Sweet Inn, il dolce lusso di una vacanza in villa
Viaggiare nelle più belle città d’Europa e dormire in una villa d’epoca, o in una penthouse di lusso. Da oggi si può, grazie ad un portale che in brevissimo tempo ha conquistato il popolo dei viaggiatori.
Si chiama Sweet Inn, ed è la versione luxury di Air B&B.
Sweet Inn permette di affittare case con gli stessi servizi dei più prestigiosi hotel, con trattamenti personalizzati. Una notte può costare fino a 2500 euro, ma li valgono tutti: le abitazioni sono rigorosamente lussuose e gli interni sono studiati nei minimi dettagli da un team locale di esperti interior designer.
Le abitazioni sono case a tutti gli effetti, messe a disposizione per tempi variabili: da un weekend a permanenze più lunghe.
Non mancano, naturalmente, tutti i servizi base, tra cui: la reception aperta 24 ore su 24, la cassaforte e il wifi. Ma ovviamente c’è di più: ad esempio, si può richiedere di trovare in frigorifero esattamente cosa si desidera, e si può richiedere anche la spesa personalizzata.
Non è abbastanza? Per i più sofisticati, ecco lo chef personale, che viene a cucinare a domicilio. Un’altra chicca è l’allestimento romantico, fatto apposta per le coppie alla ricerca di una vacanza di dolcezza. O ancora uno smartphone con sim locale viene messo a disposizione per chi volesse poter telefonare e usare i social come a casa.
A rinunciare all’albergo in favore della comodità di un appartamento sono sempre più persone, ma si sa che il servizio può sempre riservare qualche sorpresa. L’idea d Sweet Inn si basa su due parole d’ordine: pace dei sensi e lusso intelligente. Attenzione, però: le case sono selezionatissime e studiate in ogni particolare.
Indirizzario Web:
Visita il sito web di Sweet Inn
Approfondimenti:
Vacanze in appartamenti privati, dal lusso di Sweet Inn all’arte di Art Apartments. Leggi Vacanze nell’arte, gli Art Apartments di Londra
© Riproduzione riservata.