Cavit fornitore ufficiale di Casa Italia alle Olimpiadi 2012

di Redazione Ville&Casali

Cavit fornitore ufficiale di Casa Italia alle Olimpiadi 2012

I vini e gli spumanti di Cavit, nata come consorzio di cantine nel 1950, sono stati eletti fornitori ufficiali di “Casa Italia”, per portare la cultura enologica italiana e trentina alle Olimpiadi di Londra, in partenza il 27 luglio 2012.

Luca Maroni, enologo di fama mondiale incaricato di selezionare le aziende vitivinicole per Casa Italia, ha individuato in Cavit una delle massime espressioni qualitative del territorio italiano, inserendola all’interno della sua “Nazionale dei Grandi Vini”, come rappresentante ufficiale ed esclusivo della cultura vinicola del Trentino Alto Adige.

“Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti per testimoniare a livello internazionale l’eccellenza vitivinicola trentina durante le Olimpiadi – dichiara Lorenzo Vavassori, direttore marketing dell’azienda. Cavit ha un forte legame con il mondo dello sport, i suoi vini sono spesso legati ai team più seguiti e accompagnano prestigiosi eventi sportivi”.

“Essere a Londra in occasione delle Olimpiadi – aggiunge – è per noi una conferma e un’ulteriore opportunità per promuovere il nostro brand e il nostro territorio”.

© Riproduzione riservata.