Hotel Terme Neroniane

di Redazione Ville&Casali

Hotel Terme Neroniane

L’Hotel Terme Neroniane è un posto incantevole caratterizzato da una raffinata eleganza evidenziata ambienti spaziosi, abbelliti da tendaggi e colonne, prospettive che attirano l’occhio e un’atmosfera rilassata e confortevole. È il luogo ideale per vivere piacevoli momenti di relax, per sentirsi “a casa propria” anche nel corso di un viaggio di lavoro. Ottimo per un soggiorno di vacanza, offre camere prestigiose dove pernottare e un’area benessere con spa di alto livello.

Hotel Terme NeronianeHotel Terme Neroniane: comfort ed eleganza

Il fascino di tempi lontani trova scenografica espressione nell’Hotel Terme Neroniane, immerso in un parco di 40.000 mq, dove il relax, la raffinata eleganza, la calda atmosfera fanno sentire l’ospite a casa sua. Le camere sono dotate di ogni comfort, con arredi di pregio e scorci incantevoli sul parco e il circondario. Le tre splendide piscine termali con idromassaggi, la nuova Spa fanno di questo hotel il luogo ideale in cui abbandonarsi e rigenerarsi, lasciando che il proprio corpo si liberi dolcemente di tutte le tossine. Gli ospiti troveranno piacevole anche il pranzo, la cena o la prima colazione, nel ristorante integrato nella struttura. In un contesto unico e prezioso, progettato per sedurre gli occhi così come le pietanze seducono il palato, è possibile assaporare gusti locali, delicatezze della tradizione e piatti genuini preparati dallo staff.

Vacanza e benessere

Le 3 splendide piscine termali con idromassaggi, di cui una panoramica coperta, costituiscono il luogo ideale in cui abbandonarsi, chiudendo gli occhi, lasciando che il proprio corpo si liberi dolcemente di tutte le tossine. Chi cerca il benessere totale lo troverà nell’area spa della struttura. Qui, tra microgetti e massaggi cervicali potrà percorrere i vari “passaggi di benessere”. Il Reparto Terme all’interno dell’hotel unisce la tradizione termale alla massoterapia alla fisiokinesiterapia, alle tecniche di massaggio orientale, in una sinergia di trattamenti al cui centro c’è l’ospite.



www.neroniane.it

© Riproduzione riservata.