Una cucina con un gioco sapiente di colori e stili
Una cucina di ultima generazione dal gusto minimal e industrial è inserita in una villa moderna a Padova caratterizzata da un design ricercato e da colori accesi. Progettata dall’architetto Filippo Coltro è stata realizzata dalla ditta Modulnova, modello Twenty, con l’utilizzo di materiali di qualità e avanzati sistemi tecnologici; il rivestimento frontale dell’isola, così come il pavimento, è stato realizzato dalla ditta Maripav di Rubano (PD).
L’elegante progetto collega la cucina alla zona giorno, separando gli spazi con una parete vetrata scorrevole.
I piani di lavoro sono in Laminam, ante in laccato opaco grigio e interni antracite: una formula vincente per una cucina minimale ed elegante, in estrema armonia con il design contemporaneo della casa che la ospita.
L’abbinamento cromatico e materico scelto per questo specifico modello completamente personalizzato si rivela infatti coerente con l’intero spazio e addirittura in grado di valorizzarlo. L’estetica pulita e accattivante è peraltro accompagnata da sistemi performanti e da una dotazione di elettrodomestici di ultima generazione prodotti da Miele.
© Riproduzione riservata.