Una finestra su Cala Granu
È una delle ville più richieste per la prossima estate, a due passi da Porto Cervo e dal mare color verde smeraldo, ma non è in vendita
Una dimora circondata dalla rigogliosa natura tipica del Mediterraneo, con vista sul mare e arredi di design eleganti e funzionali. Si trova alle spalle della baia di Cala Granu, spiaggia dalla sabbia sottile a pochi minuti di auto da Porto Cervo, con acqua verde smeraldo. Ideale per una vacanza irripetibile, sia per chi ama il relax, la natura, il mare incontaminato, sia per chi cerca la vita notturna, il jet set e il lusso sfrenato. Una villa in affitto, di recente ristrutturazione, con finiture e materiali di qualità, nata dunque per soddisfare i gusti di tutti, anche i più sportivi: a piedi sono facilmente raggiungibili sia la spiaggia sia i nuovi campi da padel.
E se invece le attività all’aperto e la vita da spiaggia non fossero nelle vostre corde, l’elegante e curato giardino che circonda la villa, arricchito di piacevoli aree relax, una zona pranzo esterna con BBQ e l’area fitness, sono il posto giusto per godersi una meritata pausa di tranquillità…
Articolo pubblicato su Ville&Casali di Aprile 2023
Continua a leggere sulla rivista digitale
© Riproduzione riservata.
Contenuto Sponsorizzato.