A Marbella design e alta sartorialità made in Italy
I marmi Margraf protagonisti della show-villa di Epic Marbella, la villa-campione di un esclusivo progetto che prevede 56 residenze di lusso firmate Fendi Casa, nel cuore del Miglio d’Oro della celebre località spagnola
Un progetto ambizioso affidato a nomi di spicco. L’architettura è firmata da Teodoro Cabrilla, l’interior è curato da The One Atelier, società specializzata nella progettazione di abitazioni di lusso chiavi in mano, e realizzato dal luxury developer Sierra Blanca Estates e, per gli arredi, da Fendi Casa, simbolo del design e dell’eccellenza made in Italy. Prestigiosi committenti che hanno scelto Margraf, grazie all’unicità dei suoi marmi e a un servizio di consulenza tecnica ai massimi livelli: un partner fondamentale nelle realizzazioni di elevato pregio, in tutto il mondo.
Residenze da sogno
A pochi passi dal mare e da Puerto Banús, uno dei luoghi estivi più trendy d’Europa dove attraccano yacht tra i più lussuosi al mondo, Epic Marbella offre il meglio del design sostenibile e della funzionalità. Tutte le residenze sono dotate di ampie terrazze o giardino privato, vista mare o sulla maestosa catena montuosa della Sierra Nevada, alcune anche con piscina privata; le aree comuni sono attrezzate con tutti i comfort più esclusivi e comprendono servizio di concierge, palestra, spazi dedicati allo smart working e all’intrattenimento dei bambini.
Per le finiture, scelte naturali e preziose
In questo esclusivo progetto le raffinate tonalità chiare del bianco e del grigio dei marmi Margraf sono protagoniste: strepitosi pavimenti in New Calacatta lucido, abbinato al rovere naturale, caratterizzano i vari ambienti; il Travertino Romano Classico impreziosisce i bagni e la cucina; il Lipica Fiorito, in finitura antiscivolo fiammata, valorizza al massimo gli spazi esterni e le grandi terrazze.
Per approfondire
© Riproduzione riservata.
Contenuto Sponsorizzato.