Sessant’anni di design
Alla fiera di Rho, e al Fuori Salone in città, sarà celebrata la bellezza e la creatività del Made in Italy con l’obiettivo dell’ecologia e della sostenibilità
Ripartiamo da un dove eravamo rimasti… Dopo due anni complessi legati allo stop dovuto alla pandemia, con (solo) l’organizzazione nell’autunno 2021 del SuperSalone, l’evento milanese fra i più amati da addetti ai lavori e non, ritorna per un compleanno importante. Il traguardo delle sessanta edizioni sarà una manifestazione completa – che includerà anche le due biennali Eurocucina e Salone Internazionale del Bagno – che vedrà coinvolti i protagonisti che negli anni ne hanno decretato il successo: aziende, brand e progettisti.
Qualità, innovazione, bellezza e, più che mai, sostenibilità le parole chiave che animeranno l’edizione 2022. “Da sempre, il Salone del Mobile è catalizzatore di creatività ed energie, afferma Maria Porro, presidente del Salone del Mobile.Milano. È generatore di bellezza, inclusione e nuove opportunità. Siamo sempre stati un luogo di dialogo e costruzione, a Milano come nelle altre edizioni…
Articolo pubblicato su Ville&Casali di Giugno 2022
Continua a leggere sulla rivista digitale
© Riproduzione riservata.