Un divano, tante soluzioni
Il divano Oasi, disegnato, come tutta la collezione, dall’architetto Maurizio Manzoni, conferma con la sua brillante modularità il nuovo stile Cantori
Un divano moderno e versatile, che esprime il risultato una ricerca originale sulle potenzialità formali dell’arredo e crea delle proposte in perfetta sintonia con i nuovi stili di vita. Il divano Oasi, progettato da Maurizio Manzoni per Cantori, azienda marchigiana che mantiene una preziosa matrice artigianale, è un sistema che si compone di diversi elementi, molto versatili, in grado di integrarsi in qualsiasi contesto stilistico e di creare diverse configurazioni multifunzionali, dal classico elemento angolare, fino alla chaise longue ergonomica, o al pouf.
Arredare il living con tanti moduli diversi
La componibilità di Oasi permette di creare dimensioni e soluzioni diverse a seconda dei moduli scelti, che possono anche essere riposizionati in base ad esigenze temporanee.Oasi componibile, prevede moduli differenti con due o tre sedute ognuno. Una piastra in metallo bronzato, tagliata a laser, contiene il divano decorando e creando contemporaneamente un riflesso luminoso per questo imbottito. La chaise longue ha lo schienale allungato per contenere il pouf rivestito con lavorazione a leggero capitonné. L’isola rotonda ha una spalliera circolare con struttura metallica, imbottita e rivestita in pelle.
Per approfondire
© Riproduzione riservata.
Contenuto Sponsorizzato.