Madia moderna con cura artigianale

di Redazione Ville&Casali

Madia

La vecchia casa di campagna di una volta aveva una madia in bella vista: massiccia, di legno, realizzata da abili artigiani. Era un elemento d’arredo intorno al quale girava la vita della famiglia, conservava beni, piatti, documenti: sapeva di casa, “di domenica”.

MadiaLa nuova collezione Madie di Fratelli Mirandola ridisegna un elemento che un tempo era un’immancabile presenza nelle case di campagna, con un restyling moderno e di grande qualità.

La madia di una volta nella casa moderna

Sia l’innovazione tecnologica dei prodotti che il design delle sue linee hanno saputo mantenere un legame con la tradizione, in special modo la lavorazione del legno con cura artigianale che si incontra nei suoi elementi d’arredo.

La selezione MADIE si integra perfettamente con cucine, sale da pranzo e soggiorni, per realizzare living adatti ad ogni soluzione abitativa.

Diverse esigenze e soluzioni

Con ogni proposta di Fratelli Mirandola, anche una madia di questa nuova collezione riesce a fondere le diverse esigenze e adattarsi all’uso diventando il contenitore perfetto, versatile e personalizzabile.

L’eccezionale varietà cromatica delle oltre 30 finiture differenti permettono di valorizzare qualsiasi ambiente nella completa libertà stilistica, dal classico al tradizionale fin a quello più moderno e di design.

MadiaQualità trentennale: garanzia assicurata

Inoltre qualità e cura dei particolari di ciascuna madia sono una garanzia sia per le configurazioni proposte che per le realizzazioni su misura.

I componenti della collezione MADIE sono veri e propri elementi architettonici dal design minimale e raffinato che completano le produzioni della Fratelli Mirandola.

Azienda che anno dopo anno, accompagna con le sue proposte “in evoluzione” la tradizione nel futuro.

Possiamo consultare il catalogo Madie a questo collegamento.

 

 

Contenuto sponsorizzato

 

© Riproduzione riservata.