Cucine moderne: eleganza sartoriale
Entrare nel mondo delle cucine moderne è splendido se a guidarci è la garanzia del Made in Italy. La collezione Village di Arrital, costituita dagli stili American, English e Italian, veste la cucina di design e passione, conferendo all’ambiente che costituisce il cuore della casa un look moderno ed elegante.
Versatilità componibile ed elegante
Adatta ad ambienti giorno, cucine abitabili e spazi polivalenti, la collezione Village di Arrital si distingue per l’elevata qualità dei materiali e l’attenzione al dettaglio sono gli ingredienti base. Si tratta di cucine moderne, dalle linee raffinate, create per un pubblico attento, che ama la qualità e desidera arredare questo importante ambiente della casa con elementi funzionali. Le soluzioni Village rappresentano un sistema cucina pratico, accogliente e dall’atmosfera raffinata.
Tre stili per le cucine moderne
Village è composta da cucine moderne appartenenti a tre diversi stili:
- American
- English
- Italian
Comune alle tre versioni, vero elemento caratterizzante, è l’anta con telaio in frassino massiccio, disponibile anche nella versione Dogata, che connota profondamente gli elementi d’arredo e la grande disponibilità di elementi decorativi accessori (come cornici e boiserie) che permettono di completare, e personalizzare il modello scelto, a seconda delle preferenze stilistiche o dei diversi gusti estetici. Agli importanti elementi compositivi di queste cucine moderne fanno eco un’ampia gamma di colorazioni, ben sette, disponibili sia su Frassino laccato, che soddisfa maggiormente il gusto moderno, sia in Frassino decapè dal sapore più tradizionale.
Caratteristiche sartoriali
Modulari e dinamicamente assemblabili, le cucine moderne Village possono essere inserite e composte all’interno di spazi di varia natura e, come avviene per buona parte delle collezioni Arrital, è nella grande versatilità e nell’assoluta componibilità degli elementi contenitivi che questi modelli trovano la propria chiave di volta.
Parti importanti come i piani di lavoro, gli accessori, gli elementi contenitore di varia natura e i colori, consentono di realizzare una cucina dalle caratteristiche “sartoriali” che si inserirà perfettamente nello spazio, rispondendo a tutte le esigenze stilistiche e funzionali di chi poi vivrà l’ambiente.
Tocchi di classe e vintage
Le cucine moderne della collezione Village possono essere personalizzate con la scelta di dettagli stilistici come le maniglie o i top per dare un ulteriore taglio personale alla cucina. Nel caso dei top la gamma di materiali disponibili è molto ampia e spazia dalle componenti più tradizionali a quelle più innovative e performanti, come nel caso del top in acciaio inox Vintage che in un unico elemento integra lavello e piano cottura e dove il particolare trattamento dell’acciaio rende la superficie piacevolmente “vissuta” e abbinabile ad uno stile di cucina più urbana che strizza l’occhio allo stile country.
Per ulteriori informazioni è consultabile il sito di Arrital Cucine a questo collegamento.
Contenuto sponsorizzato
© Riproduzione riservata.