Arredare il bagno: la soluzione è Play
La collezione Play di Cerasa costituisce a oggi una delle migliori soluzioni per chi voglia arredare il bagno con elementi di qualità e dettagli raffinati. Disegnata da Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto la collezione è caratterizzata da una vasta gamma di elementi che lo compongono e permette di arredare un bagno in modo divertente e stimolante. Le soluzioni proposte permettono infatti di creare ambienti sempre nuovi e personalizzati, senza perdere di vista la funzionalità.
Elementi versatili, grandissima scelta
Elementi dritti, o curvi, ampia modularità, sei finiture di legni, tinte a campione, su supporto liscio, graffiato, o con effetto poro aperto, sono solo alcune delle infinite varianti che permettono di rendere unica e personale la stanza da bagno.
Ora è possibile soddisfare gusti abitativi molto diversi tra loro, dal moderno al minimal, dal decor allo stile urban, grazie all’inserimento di elementi caratteristici per ogni stile quali lampade, complementi, maniglie, piedini, specchi e finiture per i mobili e per i piani.
Arredare il bagno: una scelta di stile
Scegliere come arredare il bagno diventa grazie alla collezione Play un viaggio alla scoperta del dettaglio, una vera e propria scoperta ed esplorazione di quattro diversi stili.
- Chi predilige lo stile minimal potrà scegliere maniglie in metallo in tinta con la composizione, oppure frontali con apertura push-pull, lampade a sospensione con paralume in metallo, tonalità materiche per i mobili e mensoloni con vasche integrate o con lavabi da appoggio.
- Decor Play, con le sue maniglie ricercate, i piani in marmo esclusivi, gli specchi dalle linee raffinate, le lampade con paralume in stoffa, soddisfa chi predilige uno stile romantico/classico.
- Lo stile urban/industrial è caratterizzato da elementi in ferro, legni dall’effetto grezzo, lampada a carrucola, esclusivi lavabi in pietra. I moduli in metallo hanno sezione quadrata e possono essere laccati in cinque tonalità; gli inserti in legno sono disponibili nelle stesse finiture previste per i mobili. Molti sono anche i complementi d’arredo in metallo con inserti legno previsti a catalogo: sgabelli, boiserie, colonne a giorno, portasciugamani con inserti contenitivi.
- L’anima originaria di Play si ritrova nella versione City, caratterizzata da elementi dritti e curvi, disponibili in qualsiasi colore, perfetti per arredare qualsiasi spazio, anche quelli con funzione di lavanderia: sono state progettate nuove basi e nuove colonne per contenere la lavatrice e l’asciugatrice, oltre alle basi e ai piani ad uso lavatoio; a ciò si aggiungono altri elementi funzionali quali colonne portascope e detersivi e griglie portascarpe da inserire all’interno di basi o colonne.
Per ulteriori informazioni è consultabile la sezione dedicata alla Collezione Play, a questo collegamento.
Versatilità trasversale
Cerasa è la prima azienda di mobili da bagno a proporre, con Play, i nuovissimi mensoloni e piani in HPL, trasversali perché disponibili anche per le altre collezioni: si tratta di mensoloni e piani con vasca integrata in ocritec, rivestiti con le stesse finiture lignee disponibili per i mobili.
Contenuto sponsorizzato
© Riproduzione riservata.