A Natale, regala un tappeto
Nulla “veste” e completa l’atmosfera preziosa di uno spazio residenziale più di un tappeto annodato a mano. Artigianale, vintage, antico o contemporaneo, è un’opera d’arte posata sul pavimento che esalta l’arredo e connota l’ambiente. A fare da guida nella conoscenza di questo affascinante complemento, Fabio Morandi, imprenditore, figlio d’arte, raccoglitore e importatore che ha dedicato la sua vita professionale ai tappeti annodati a mano, acquisendo un’esperienza insostituibile che abbraccia tutto il mondo della creazione e del commercio del tappeto.
La guida di un esperto
Morandi segue il percorso dei tappeti nuovi dai paesi d’origine, ricerca quelli antichi seguendo anche le aste internazionali, decide gli interventi che vengono eseguiti nel suo laboratorio di restauro, svolge una preziosa consulenza nella fase di scelta e acquisto nei negozi Morandi Tappeti collaborando, oltre che con i clienti diretti, anche con prestigiosi interior designer e arredatori. I suoi tappeti entrano nelle case più belle tenendo conto degli spazi, del gusto del cliente, della continuità culturale rispetto all’ambiente e all’arredo.
Un regalo importante
Quest’anno si può cogliere un’occasione unica per avvicinarsi al fantastico mondo dei tappeti e possedere un prezioso elemento d’arredo, accompagnati da una delle realtà più accreditate del settore. Solo fino alla vigilia di Natale, Morandi Tappeti propone una selezione di 30 splendidi manufatti che si possono acquistare a prezzi davvero speciali.
Le informazioni di questa notizia sono tratte dall’articolo: Regali di Natale? Quest’anno scegli un tappeto pubblicato sul blog di Morandi Tappeti
© Riproduzione riservata.
Contenuto Sponsorizzato.