Architetture d’acqua: le piscine Edilfare
Nelle piscine Edilfare, l’acqua è protagonista di sensazionali giochi di forme, geometrie inedite, vasche dal design originale
Eccellenza e unicità sono i leitmotiv alla base di spettacolari realizzazioni all’avanguardia sia nella ricerca estetica che nelle tecniche di costruzione e installazione. Edilfare Piscine, forte di un’esperienza di quasi 25 anni, ha conosciuto un’evoluzione continua, in linea con le ultime innovazioni del settore.
Qualità riconosciuta
Oggi il titolare Fabio Signorelli è pool consultant fra i più esperti e qualificati a livello non solo nazionale e non a caso Edilfare Piscine si è aggiudicata per il quinto anno consecutivo il prestigioso titolo di Pool’s specialist. “In questi anni – dice Signorelli – abbiamo puntato a differenziarci proponendo sul mercato soltanto soluzioni esclusive. Siamo in grado di garantire un servizio completo, dalla consulenza alla progettazione, mirando a realizzazioni uniche e spettacolari, studiate ad hoc sul singolo cliente. Il premio di Pool’s specialist riconosce il nostro impegno e professionalità nella gestione e nella manutenzione della piscina e conferma la qualità dell’azienda anche in tema di customer service.”
Nessun modello standard
Quello che contraddistingue Edilfare Piscine, infatti, è che ogni progetto nasce sul campo ed è studiato su una serie di logiche differenziate, che si ispirano ad esempio ai principi del Feng Shui e ad altre analisi “energetiche”, che rendono la piscina un luogo dove rigenerarsi in tutti i sensi, un concetto che apparteneva alla cultura, ad esempio, degli Antichi Romani. L’acqua è protagonista di sensazionali giochi di forme, geometrie inedite, vasche dal design originale. Ogni piscina, in opera o prefabbricata, rappresenta una creazione d’autore, progettata ad arte in base alle esigenze del cliente e alla conformazione del terreno.
Benessere a tutto tondo
Nella proposta di Edilfare Piscine anche altri prodotti per il wellness top level, tra lusso e comfort, come, saune, idromassaggi, bagnoturco, hammam. Salute e relax viaggiano inoltre a stretto contatto con la salvaguardia ambientale, il che implica orientarsi su soluzioni che guardano al biologico tanto nei materiali di costruzione quanto nei trattamenti chimici non inquinanti.
Per approfondire
© Riproduzione riservata.
Contenuto Sponsorizzato.