Il benessere si controlla con la voce
Caleffi CODE® di Caleffi è il sistema di controllo della temperatura per impianti a radiatori, autonomi e centralizzati, gestibile anche con comandi vocali supportati dai dispositivi Google Home e Alexa.
Utilizzare la voce per interagire con la casa, anziché premere pulsanti o digitare su uno smartphone, è una comodità e un’abitudine già diffusa che sottolinea la predilezione verso una nuova dimensione smart delle abitazioni, connesse e in grado di rispondere in tempo reale alle richieste più diverse.
Negli spazi della casa, dove si lavora, si studia, ci si riposa, si vive la socialità, non si è più disposti a rinunciare al massimo del comfort. Un comfort consapevole che sappia contenere l’utilizzo delle risorse energetiche e che Caleffi CODE® sa gestire con intelligenza da anni e al quale oggi riesce a dare un upgrade di stile e funzionalità.
Temperature super-personalizzate
Il controllo delle temperature è una componente determinante del nostro benessere. Proprio in questo ambito agisce Caleffi CODE® con precisione orientata al comfort personalizzato. Facile da installare e semplice da regolare da remoto mediante un’app intuitiva, Caleffi CODE® di Caleffi Hydronic Solutions è un sistema – ovvero un insieme di più dispositivi – che offre all’utente l’opportunità di adattare le condizioni di funzionamento dell’impianto di riscaldamento alle proprie esigenze, modificando la dinamica della regolazione di ogni stanza su scala oraria, giornaliera, settimanale e anche di più.
I suoi elementi base sono: il comando termostatico evoluto Comfort Control; il gateway che permette a tutti i dispositivi di entrare in comunicazione fra loro e con l’app anche quando non sia disponibile una rete wi-fi (in versione PRO); la app, scaricabile da App Store e da Google Play. Opzionale invece il sensore che aumenta la precisione nel rilevare la temperatura in ambienti multi-radiatore e open space.
La forma del comfort
Caleffi CODE® ha un design che entra in sintonia con ogni stile d’arredo e di ambiente. Le forme arrotondate dei suoi elementi e la scocca piacevole al tatto, dichiarano un ritorno al design dalle linee morbide, accoglienti. Disponibile nei colori bianco e nero soft touch, il sistema domotico si inserisce con discrezione nel paesaggio domestico diventando un elemento familiare e un ausilio efficace per controllare al meglio benessere e temperature.
Per approfondire
© Riproduzione riservata.
Contenuto Sponsorizzato.