Una piscina in armonia con il lago

di Redazione Ville&Casali

Una piscina in armonia con il lago

Nel giardino di una villa sulle rive del lago, le forme geometriche semplici e i toni cromatici dello specchio d’acqua della piscina compongono un paesaggio suggestivo

Una piscina elegante e di design, progettata e realizzata da EdilfarePiscine si pregia di una tracimazione a sfioro sotto battente su due lati, mentre sui lati verso il lago lo sfioro è infinity. Questa speciale conformazione, insieme al posizionamento strategico consentono di avere una vista panoramica dal patio della casa, come se la piscina si fondesse con il lago in orizzonte, creando un paesaggio di rara bellezza e intensità.

Una piscina in armonia con il lago

Materiali naturali

La vicinanza del lago e i colori della natura circostante hanno guidato la scelta dei materiali affinché si integrassero perfettamente con un panorama rilassante e prezioso. La scelta del rivestimento interno ad effetto pietra lavica sia nella percezione tattile che nel colore rende i colori dell’acqua in abbinamento perfetto con il paesaggio lacustre.

Una piscina in armonia con il lago

Bella anche di notte

Per rendere fruibile la piscina anche dopo il tramonto e definirne la presenza, l’allestimento della piscina è stato completato con l’illuminazione stripled sul canale di tracimazione. La depurazione dell’acqua avviene con un impianto a sale, gli accessori di vasca sono in una raffinata versione total black.

Per approfondire

www.edilfare.it

© Riproduzione riservata.

Contenuto Sponsorizzato.