Salone del Mobile, lo stile italiano si racconta a Mosca dal 9 al 12 ottobre
Apre oggi a Mosca la 15° edizione del Salone del Mobile Milano Moscow, appuntamento di riferimento del settore casa-arredo per la Russia che si terrà fino al 12 ottobre presso il Crocus Expo di Mosca.
Ville&Casali è presente (Hall 7 Stans S 17) con l’edizione russa che dal 2014 diffonde lo stile e la qualità artigianale del mobile italiano.
Allo stesso tempo, la rivista racconta l’Italia come terra di interessanti opportunità per investimenti immobiliari nelle più belle località turistiche.
La manifestazione, pensata per architetti e interior designer ma aperta anche al pubblico nell’ultimo giorno, propone una vetrina che spazia dal mobile classico al prodotto di tendenza fino al luxury nei diversi prodotti: dagli arredi agli imbottiti, apparecchi per l’illuminazione, cucine, mobili da ufficio, complementi, arredo-bagno, tessile, elementi d’arredo ed elementi tecnici di arredo per la casa/contract.
Ricco il calendario degli eventi dedicati alle Masterclass, interventi dei più noti architetti e interior designer italiani che si alterneranno nella sala conferenza per raccontare la propria visione ed esperienza nel settore. In ordine interverranno: Alberto e Francesco Meda, Francesco Fresa e Carlo Colombo.
Sfoglia l’edizione russa di Ville&Casali
Approfondimenti sul mobile italiano:
© Riproduzione riservata.