La notte dello stile italiano in Russia
Lo stile italiano di ARAN Cucine e Intimissimi sbarca in Russia, con una serie di eventi e iniziative per appassionati di moda e design “made in Italy” .
VIP e celebrità per l’Italian Style
Prima tappa il 15 ottobre a Mosca, nel negozio di Intimissimi in via Nikolskaya, a due passi dalla Piazza Rossa: un grande evento che ha visto la partecipazione di numerosi VIP, autorità, giornalisti, blogger, clienti e appassionati dei due brand italiani.
Tra gli ospiti d’onore Renzo Rastelli, Presidente di ARAN Cucine, Michele Tommasi, Ministro Consigliere dell’Ambasciata Italiana. Tra le celebrità comparivano le attrici Yana Kraynova e Polya Polyakova, i bloggers Natalia Osman, Sophie Eliseeva, Anna Brain e la ballerina Anna Tikhomirova.
Atmosfera elegante e conviviale
Una location unica impreziosita, per l’occasione, dalle foto dell’Abruzzo, terra di ARAN Cucine, scattate da Mauro Cantoro e Fabiano Ruggieri, e dalle immagini del libro “The Perfect Bra” di Intimissimi. A rendere l’atmosfera conviviale ci ha pensato lo chef Salvatore Burgo, del ristorante “Tutto Bene” di Mosca, con uno spettacolare showcooking. Il tutto accompagnato da musica italiana tradizionale e dal vino di Ca’ Montebello e Fantinel.
Dopo i saluti di apertura di Michele Tommasi, Ministro Consigliere dell’Ambasciata Italiana, Daria Kotelnikova, direttrice editoriale di Interni e di Object Russia, ha illustrato alcuni aspetti della collaborazione tra i due brand italiani in Russia. Renzo Rastelli, Presidente di ARAN Cucine ha sottolineato i valori comuni che accomunano le due aziende e l’idea innovativa che sta alla base di questa importante partnership.
Con il proseguire della serata, è stata presentata in anteprima la prossima campagna TV #IamAStory, in onda in Russia dal 19 ottobre. La ballerina Liliya Skovorodnikov ha preso parte alla performance live della serata, insieme a sei responsabili di negozi Intimissimi da lei formate.
Da San Pietroburgo a Vladivostok
Tappe successive: San Pietroburgo, Ufa e Vladivostok, città in cui ARAN Cucine con la sua cucina Cover arricchirà le vetrine Intimissimi per far apprezzare sempre di più il meglio del design e dello stile italiano. Due iniziative rivolte a coinvolgere il pubblico: saranno estratti un esclusivo viaggio alla scoperta delle meraviglie del territorio italiano fra tutti i consumatori che invieranno foto davanti alla propria cucina con l’hashtag #aran4intimissimi e una cucina modello Erika della collezione ARAN Cucine per ognuna delle città Mosca, San Pietroburgo, Ufa, Vladivostok, per i clienti Intimissimi che effettueranno un acquisto pari o superiore a 5.000 rubli, da qui a fine anno.
© Riproduzione riservata.