Stosa Cucine al cinema

di Redazione Ville&Casali

Stosa Cucine

Da Natale Stosa cucine è su tutti i grandi schermi italiani con il film di Fausto Brizzi “Indovina chi viene a Natale?”, grazie a un’iniziativa di sponsorizzazione di grande visibilità. La regia ha infatti scelto una cucina Stosa per arredare la villa protagonista della commedia italiana uscita a Natale con un cast d’eccezione, che vanta tra gli interpreti Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Raoul Bova, Carlo Buccirosso, Cristiana Capotondi, Claudia Gerini e Rosalia Porcaro. Il film è prodotto da Wildside in collaborazione con Colorado Film Production e Medusa Film e distribuito da Medusa.

Dopo i successi ottenuti, tra gli altri, con “Notte prima degli esami”, “Ex”, “Maschi contro femmine”, “Com’è bello far l’amore” e “Pazze di me”, Fausto Brizzi torna dietro la macchina da presa a dirigere il suo primo film di Natale. “Il Natale è il solo periodo dell’anno in cui le famiglie si riuniscono per incontrarsi e stare insieme. Con la scusa delle feste e dei regali che ci si scambia sotto l’albero, si ritrovano parenti che vengono da lontano o si incontrano nuovi amici, fidanzati, suoceri o generi, si ritrovano fratelli, nipoti, zii, si conoscono i fidanzati dei nostri figli o i nuovi compagni delle nostre sorelle… Insomma, è veramente il momento in cui tutti noi vorremmo essere da un’altra parte. Precisamente dall’altra parte del mondo.” Così recita la trama di una commedia vivace e divertente, che vede la cucina Stosa parte delle scenografie più importanti.

Il modello scelto per il film è Maxim, proposta Stosa della collezione Contemporary, dal design elegante e moderno, con anta a telaio e una raffinata palette di finiture in tonalità pastello. Una delle cucine più amate del marchio Stosa, che progetta e realizza cucine 100% made in Italy, unendo la tradizione della migliore produzione d’arredamento toscana all’innovazione di un design intelligente, competitivo ed ecosostenibile.

Con 50 anni di storia e una gestione familiare guidata da passione e grandi capacità imprenditoriali, oggi Stosa è una delle cinque più importanti realtà del settore in Italia, con 165 dipendenti, profitti e investimenti in continua crescita e un’esportazione di oltre il 20% del fatturato. I 40.000 m2 della grande sede situata a Radicofani, sulle splendide colline della provincia di Siena, producono oltre 35.000 cucine ogni anno, distribuite in più di 1.000 punti vendita nel mondo e costruite nel completo rispetto dell’ambiente e del paesaggio.

Il design italiano firmato Stosa sigla quindi una nuova occasione per raggiungere sempre la massima visibilità.

© Riproduzione riservata.